skip to Main Content
LA COLLEZIONE SPRING SUMMER 22 DI ZEGNA BARUFFA LANE BORGOSESIA

LA COLLEZIONE SPRING SUMMER 22 DI ZEGNA BARUFFA LANE BORGOSESIA

Il secondo video realizzato da Zegna Baruffa Lane Borgosesia per esprimere il suo concetto di filati per l’estate si ispira a ricordi che profumano di mare: “I primi caldi mi riportano alle estati passate passeggiando al porto…”. 

Nella collezione primavera-estate 2022 Zegna Baruffa Lane Borgosesia spicca la linea “Sailing the Summer – Eco Waterproof”: è la gamma di filati water & stain resistant pensata per rendere la lana sempre più performante (collection.baruffa.com/sailing-the-summer).
È una collezione da vedere e da ascoltare quella di Zegna Baruffa Lane Borgosesia. Sono dieci video, dieci tracce musicali per raccontare dieci famiglie di filati e le sensazioni di un’estate mediterranea: Zegna Baruffa Lane Borgosesia ha deciso di presentare attraverso immagini suggestive e una colonna sonora ad hoc la sua nuova collezione. La grande tradizione manifatturiera di una grande azienda incontra così un nuovo sound per portare il cliente in un’esperienza emozionante e inclusiva, fruibile da ogni parte del mondo.

www.baruffa.com

 

Biella, 7 Aprile 2021

Back To Top