skip to Main Content
I LOVE FILO: LA NUOVA RUBRICA “CON” GLI ESPOSITORI

I LOVE FILO: LA NUOVA RUBRICA “CON” GLI ESPOSITORI

I LOVE FILO è una nuova iniziativa dedicata agli espositori e realizzata con la loro collaborazione. Attraverso brevi video descrittivi della loro realtà, gli espositori hanno l’occasione di presentarsi al pubblico.

In un momento difficile per il settore, Filo ritiene infatti fondamentale aprire una ulteriore “vetrina” sul lavoro delle aziende espositrici, un lavoro di ricerca e sviluppo, che è alla base delle collezioni che a settembre vedremo al Salone.
“I LOVE FILO” è una iniziativa che mette in primo piano gli espositori di Filo: sono loro che presentano al pubblico il loro Salone in un dialogo diretto tra professionisti – da imprenditore a imprenditore.
Qui sotto, potete trovare le prime due interviste realizzate per I LOVE FILO con due aziende espositrici, una giapponese e una italiana. Interpretano bene l’obiettivo di I LOVE FILO: illustrare i “plus” che il Salone garantisce ad espositori e visitatori e offrire alle aziende l’opportunità di parlare di sé, dei propri obiettivi, della propria mission, specie in tema di sostenibilità, internazionalizzazione, persone e formazione.
La rubrica è aperta al contributo di tutti gli espositori: aspettiamo i vostri video per “I LOVE FILO”!

 

Biella, 5 Maggio 2021

Back To Top