skip to Main Content
A SETTEMBRE TORNA FILO IN PRESENZA: APERTE LE ADESIONI ALLA FIERA

A SETTEMBRE TORNA FILO IN PRESENZA: APERTE LE ADESIONI ALLA FIERA

L’annuncio ufficiale del Governo sulla riapertura in presenza delle fiere internazionali a partire dal 1° luglio 2021 ha spazzato via ogni residua incertezza: la 56a edizione di Filo si terrà il 29 e 30 settembre al MiCo – Milano Convention Centre (via Gattamelata 5, Milano). Già aperte le prenotazioni degli spazi espositivi.

Per tutti i mesi scorsi Filo ha continuato a lavorare con la consueta tenacia alla sua 56a edizione, programmata nel formato in presenza per il 29 e 30 settembre. Ora, l’ufficialità della riapertura delle fiere permette di operare in un quadro di certezze.
Le adesioni alla 56a edizione di Filo sono già aperte e lo staff di Filo è a disposizione delle aziende per rispondere alle loro richieste.
I protocolli sanitari adottati da Filo e da Fiera Milano permettono di realizzare il Salone in piena sicurezza per gli operatori che vi partecipano, sia visitatori sia espositori. Intanto, la campagna vaccinale che procede in tutti i paesi e l’istituzione del green pass europeo portano a essere ottimisti sull’arrivo dei buyer stranieri.
Commenta Paolo Monfermoso, general manager di Filo: “La riapertura delle fiere internazionali è senz’altro una notizia positiva: grazie alla capacità delle aziende espositrici e visitatrici di mantenere l’unità di intenti ci sono ora tutte le premesse perché la 56a edizione di Filo sia una vera occasione di ripartenza, per guardare con fiducia al futuro dell’industria tessile”.

 

Biella, 5 Maggio 2021

Back To Top