skip to Main Content

VERSO LA 56A EDIZIONE: LE INIZIATIVE DI FILO

In questo numero della FiloNewsLetter proseguiamo con la pubblicazione delle interviste di ILoveFilo: questa volta “dicono la loro” sulle ragioni della partecipazione a Filo e su molto altro un’azienda portoghese e una italiana.

ILoveFilo è una iniziativa di Filo dedicata agli espositori e realizzata con la loro collaborazione. L’obiettivo è dar voce ai protagonisti di Filo – le aziende espositrici – perché con le loro parole spieghino ad altri potenziali protagonisti del Salone (espositori e visitatori) le caratteristiche che rendono Filo una fiera unica nel panorama fieristico internazionale. Allo stesso tempo, attraverso i brevi video, gli espositori hanno l’occasione di presentarsi al pubblico, di descrivere la loro realtà e i punti di forza della loro attività.
Sono già sei i video di ILoveFilo realizzati, grazie a Filasa, Filatura Alma, Utt, Ghezzi, Moririn e Monticolor.
Intanto, chi ancora non li avesse visti può seguire sul sito di Filo gli otto video della serie “Con le mani”, l’iniziativa con cui Filo ha voluto sottolineare il ruolo cruciale della manifattura e l’importanza del tatto nell’industria tessile, dando la parola a importanti testimonial del settore.

 

Biella, 2 Giugno 2021

Back To Top