
VERSO LA 56A EDIZIONE: LE INIZIATIVE DI FILO
In questo numero della FiloNewsLetter proseguiamo con la pubblicazione delle interviste di ILoveFilo: questa volta “dice la sua” sulle ragioni della partecipazione a Filo e su molto altro l’azienda italiana Pozzi Electa.
ILoveFilo è una iniziativa di Filo dedicata agli espositori e realizzata con la loro collaborazione. L’obiettivo è dar voce ai protagonisti di Filo – le aziende espositrici – perché con le loro parole spieghino ad altri potenziali protagonisti del Salone (espositori e visitatori) le caratteristiche che rendono Filo una fiera unica nel panorama fieristico internazionale. Allo stesso tempo, attraverso i brevi video, gli espositori hanno l’occasione di presentarsi al pubblico, di descrivere la loro realtà e i punti di forza della loro attività.
Sono già nove i video di ILoveFilo, realizzati grazie a Pozzi Electa, Linificio e Canapificio nazionale, Litija, Filasa, Filatura Alma, Utt, Ghezzi, Moririn e Monticolor.
Intanto, chi ancora non li avesse visti può seguire sito di Filo i nove video della serie “Con le mani”, l’iniziativa con cui Filo ha voluto sottolineare il ruolo cruciale della manifattura e l’importanza del tatto nell’industria tessile, dando la parola a importanti testimonial del settore.
Biella, 30 Giugno 2021