skip to Main Content

ROICA, LA FIBRA STRETCH SOSTENIBILE E SMART

Dal 1971 Roica by Asahi Kasei, fibra stretch premium, ha saputo distinguersi nella moda, nell’intimo, nell’abbigliamento sportivo, nella calzetteria e nei tessuti grazie alla sua innovazione intelligente. Oggi Roica promuove responsabilità e performance contemporanee con un look and feel incentrato sull’essere umano e sulla circolarità.

Roica sarà presente alla 56a edizione di Filo con le sue principali novità e tre capi chiave del guardaroba contemporaneo, moderno e sostenibile, in grado di esaltare la versatilità delle fibre, applicate alla moda, all’abbigliamento sportivo e all’intimo.
Filo darà a Roica un’occasione unica per mostrare ai visitatori le straordinarie performance dei suoi filati sostenibili e certificati creati attraverso una produzione attenta, realizzata nel rispetto dell’ambiente e delle persone. Una nuova opportunità per presentarsi a professionisti, aziende, produttori e designer del sistema tessile come un brand con la forza innovativa di attivare performance al top e capace di innescare il cambiamento.

 

Biella, 17 Settembre 2021

Back To Top