
A FILO 56 DEBUTTANO I DIALOGHI DI CONFRONTO
Il conto alla rovescia è iniziato: mancano solo due settimane all’apertura della 56a edizione di Filo (29-30 settembre) a MiCo – Milano Convention Centre (via Gattamelata 5, Milano).
Per sottolineare la volontà e il rinnovato desiderio di incontro e di dialogo tra gli operatori che solo la fiera fisica può garantire, Filo ha deciso di dare spazio, nell’edizione di settembre, a una Networking Area che, ospiterà i “Dialoghi di confronto”. Si tratta di brevi workshop, condotti da protagonisti del settore nei quali saranno affrontati temi di grande attualità, e che si susseguiranno nei due giorni di fiera.
Si discuterà ad esempio di sostenibilità, tracciabilità, del ruolo delle fibre nello sviluppo di prodotti innovativi. Tra gli ospiti che animeranno i “Dialoghi di confronto”, citiamo per il momento solo due nomi: Andrea Rosso – direttore creativo e “Sustainability Ambassador” di Diesel – e Tiziano Guardini – fashion designer.
Per continui aggiornamenti del programma della 56 edizione di Filo, consultate la nostra pagina web (www.filo.it) e seguiteci sui nostri social.
Biella, 15 Settembre 2021