skip to Main Content
PER ICA FIBRE NOBILI E SOSTENIBILI

PER ICA FIBRE NOBILI E SOSTENIBILI

ICA – I Cotoni di Albini, società di Albini Group specializzata nella produzione di filati di alta gamma, presenta le novità della sua collezione autunno/inverno 2022-2023, realizzata con fibre naturali, nobili e sostenibili.

La qualità dei filati di ICA ha inizio con la ricerca e la selezione di materie prime di altissima qualità, ponendo particolare attenzione alla loro sostenibilità e tracciabilità.
Per questo motivo, diventa sempre più importante la proposta del nuovo filato Biofusion, realizzato con cotone organico, scientificamente tracciabile e certificato Gots (Global Organic Textile Standard).
Oltre al cotone organico, Ica propone anche il primo prodotto riciclato in titoli molto fini: il filato Retwist è realizzato con cotone riciclato e cotone vergine Supima ed è certificato Grs (Global Recycle Standard).
Infine, in questa collezione Ica non possono mancare le preziose mischie invernali in titoli fini e finissimi: cotone Sea Island e cashmere, cotone Supima con lana, e infine cotone organico Biofusion con lana e cashmere. www.icotonidialbini.com.

www.icotonidialbini.com

 

Biella, 5 Maggio 2021

Back To Top