skip to Main Content
Marchi_fildi

Nuovi orizzonti per Ecotec by Marchi & Fildi

Il processo di trasformazione in eccellenza dei filati Ecotec by Marchi & Fildi torna a Filo condividendo nuovi step nel suo viaggio verso l’innovazione smart, mantenendo un approccio di pura economia circolare.

Marchi&Fildi ha appena annunciato un investimento di 2 milioni di euro in tecnologia di processo altamente specializzata sempre al fine di migliorare il processo Ecotec e il suo range prodotti. È un’ulteriore conferma delll’impegno di Marchi & Fildi per dare alla gamma Ecotec un ruolo di primo piano nel panorama dell’innovazione responsabile.
Ecotec ha inoltre ampliato l’offerta grazie all’introduzione di filati speciali con titolazioni e stili progettati per la maglieria:
– filati Ecotec moulinè e micromoulinè: offrono effetti colore sorprendenti e tocco prezioso sempre fresco e cool. Considerando che i filati Ecotec non sono tinti, si tratta di un look piuttosto smart e di un grande risultato!
– cordonetti Ecotec: torsioni leggere per effetto pieno, tocco autentico e una ricca cartella colori.
Avanzamento tecnologico e nuove finalità d’uso sono risultati che danno a Ecotec la possibilità di ampliare il numero di partner nel mercato. Per Ecotec by Marchi&Fildi si tratta di n processo indispensabile per offrire a brand e designer una scelta più estesa ed interessante in termini di prodotto.

Back To Top