skip to Main Content

Il Piemonte per la 58a edizione di Filo

COMUNICATO STAMPA

Il Piemonte, regione che vanta una tradizione antica e di eccellenza nel settore tessile, con una filiera produttiva completa per il comparto dell’abbigliamento, dell’arredo e del meccanotessile e che ospita il rinomato Distretto Tessile di Biella – è tra i protagonisti della 58° edizione di FILO.

La Regione Piemonte e Ceipiemonte – la società costituita con il sostegno regionale e delle Camere di Commercio piemontesi per la promozione del business all’estero delle imprese piemontesi e l’attrazione investimenti sul territorio – partecipano infatti a uno dei “Dialoghi di Confronto” previsti nell’ambito della manifestazione.

L’appuntamento è a Allianz MiCo-Milano, Networking Area di Filo

giovedì 15 settembre 2022, alle ore 10

Sarà presentato “UK Textile Industries: opportunities and challenges for the future, uno studio di mercato recentemente realizzato nell’ambito del Progetto Integrato di Filiera “Tessile” promosso da Regione Piemonte e finanziato grazie ai fondi POR-FESR Piemonte 2014-2020 e gestito da Cei-piemonte. Saranno illustrati i trend di sviluppo del mercato britannico nei comparti dei filati, tessuti, abbigliamento e accessori nonché le opportunità di business per le aziende del settore tessile.

La 58a edizione di Filo si svolge il 14 e 15 settembre 2022 a Allianz MiCo – Milano (via Gattamelata 5).

Biella, 9 settembre 2022

Ufficio stampa e comunicazione
EA Team Elena Aravecchia
Via Muratori 55 – Milano
Tel.: 3396473377 – 3683087865
e-mail: press@filo.it

Scarica file

Back To Top