skip to Main Content

FINISSAGGIO E TINTORIA FERRARIS: QUALITÀ, SERVIZIO E INNOVAZIONE

Finissaggio e Tintoria Ferraris nasce negli anni Sessanta. Nei primi tempi, l’azienda si specializza nella nobilitazione e tintura dei tessuti in lana, per poi crescere, anche insieme ai propri clienti, e aggiungere know-how sempre più innovativo ai prodotti trattati.

Oggi Finissaggio e Tintoria Ferraris ha due stabilimenti, dove si lavorano manufatti tessili di ogni tipo e composizione. Ad esempio, tra le varie lavorazioni troviamo anche la garzatura. L’esperienza decennale maturata nella nobilitazione della maglia, sia in tubolare che aperta, fa sì che l’azienda abbia tra i propri clienti i migliori produttori al mondo di questa tipologia di manufatto. Al finissaggio si accompagna la tintoria, sia su pezza che su capo.
Nella sede di Benna tops e filato ricevono una trasformazione a 360 gradi a partire dalla più classica tintura per arrivare alle tre tipologie diverse di stampa, passando per i trattamenti irrestringibili su lana.
Finissaggio e Tintoria Ferraris offre quindi un servizio e una consulenza lungo tutta la filiera tessile, senza mai dimenticare la sostenibilità e la ricerca di strade innovative e di qualità.

 

Biella, 22 Settembre 2021

Back To Top