skip to Main Content

Andrea Rosso alla 56a edizione di Filo

COMUNICATO STAMPA

Sostenibilità, ri-utilizzo dei materiali, circolarità sono temi centrali per l’industria tessile e percorrono come un fil rouge tutta la 56a edizione di Filo.

Di sostenibilità si discute in particolare nei “Dialoghi di confronto” della Networking Area. E uno dei “Dialoghi più attesi” vede protagonista Andrea Rosso, ambasciatore della sostenibilità di Diesel.

Insieme alla giornalista Elisabetta Invernici, Rosso esplora le condizioni della collaborazione tra mondo fashion e aziende a monte della filiera tessile per arrivare a prodotti finiti realmente sostenibili e tracciabili.

Rosso porta a Filo l’esperienza di imprenditore e creativo, la sua passione e il suo impegno a intraprendere azioni per rendere il settore moda più sostenibile, a beneficio delle generazioni attuali e future.

I “Dialoghi di Confronto” sono una delle novità più interessanti della 56a edizione di Filo. Qui (https://filo.it/wp-content/uploads/2021/09/Dialoghi-di-confronto-2.pdf) il programma completo degli incontri dei due giorni di fiera.

Vi aspettiamo alla 56a edizione di Filo il 29 e 30 settembre 2021 a MiCo – Milano Convention Centre!

Biella, 27 settembre 2021

Ufficio stampa e comunicazione
EA Team Elena Aravecchia
Via Muratori 55 – Milano
Tel.: 3396473377 – 3683087865
e-mail: press@filo.it

Scarica file

Back To Top