skip to Main Content

LA VISITA A FILO INIZIA DAL SITO WEB

Come si arriva alla sede espositiva di Filo? Quali sono le aziende espositrici? Quali sono le modalità di ingresso in fiera? Ci sono ristoranti e alberghi nelle vicinanze? La risposta a queste e a molte altre domande sulla 56a edizione di Filo si trova sul sito del Salone: filo.it.

È già tempo di programmare la visita alla 56a edizione di Filo (MiCo – Milano Convention Centre il 29 e 30 settembre 2021). Il modo migliore per iniziare la visita a Filo è partire dal sito web del Salone: lì i visitatori possono trovare tutte le informazioni utili, continuamente aggiornate.
In particolare, nella sezione “Exhibition” sono riassunte le informazioni necessarie a organizzare in modo efficace la visita a Filo: dalla lista degli espositori al modulo per la richiesta del badge di ingresso (la pre-registrazione è obbligatoria), oltre alle modalità per raggiungere lo spazio espositivo da aeroporti, stazioni ferroviarie e autostrade.
Nella stessa sezione si può consultare la mappa che mostra hotel, ristoranti e luoghi di interesse nei pressi di MiCo.
Appuntamento con Filo, dunque, oggi sul sito web e il 29-30 settembre di persona, negli spazi espositivi di MiCo: vi aspettiamo!

 

Biella, 28 Luglio 2021

Back To Top