skip to Main Content

FILO N. 56: UN FILO PER LA MAGLIA

website creator Le novità di Filo n. 56 sembrano non finire mai: ecco infatti “un Filo per la maglia”, la nuova area dedicata esclusivamente alla maglieria, che nasce da un’idea di Gianni Bologna, responsabile creatività e stile di Filo.

A spiegare le ragioni della nuova area di Filo dedicata interamente alla maglieria è lo stesso Gianni Bologna: “Il filato per maglieria è da sempre presente nelle collezioni delle aziende espositrici di Filo, ma con il favore della congiuntura “moda” che vede un incremento dei capi in maglia rettilinea e circolare, d’ora in poi occuperà un posto più congruo alla sua importanza nell’area espositiva di Filo”.
Aggiunge Paolo Monfermoso: “La maglieria è un settore di prodotto da sempre presente nella nostra fiera, al quale ora Filo ha voluto dare la giusta importanza: è una novità che, soprattutto, è stata accolta con grande favore da parte delle aziende espositrici”.
Ecco l’elenco completo delle aziende espositrici che partecipano a “Un Filo per la maglia”: Azeta Filati, Cotonificio Olcese Ferrari, Elasten, Filatura Alma, Fil 3, Filmar, Filpa 1974, Garanti, Ghezzi, Ilaria Manifatture, Linificio e Canapificio Nazionale, Linsieme, Monticolor, Moririn, Ongetta, Poker, Spin Aker, Texpro, Utt, Vimar 1991, Zegna Baruffa Lane Borgosesia.

 

Biella, 20 Settembre 2021

Back To Top