skip to Main Content

Ancora novità a Filo: “un Filo per la maglia”

PRESS RELEASE

Le novità di Filo n. 56 non finiscono mai: da un’idea di Gianni Bologna, ecco la realizzazione di un’area nuova dedicata esclusivamente alla maglieria.

Dice Gianni Bologna: “Il filato per maglieria, da sempre presente nelle collezioni delle aziende espositrici di Filo, con il favore della congiuntura “moda” che da almeno due stagioni vede un incremento dei capi in maglia rettilinea e circolare, d’ora in poi occuperà un posto più congruo alla sua importanza nell’area espositiva di Filo. Tra le tante novità della 56a edizione troverete infatti un’area appositamente concepita per accendere i riflettori sul settore e sulla sua specifica creatività e sarà denominata “Un filo per la maglia”.

Afferma Paolo Monfermoso: “Un nuovo inizio per Filo e per i suoi espositori: il filato per maglieria è un settore di prodotto da sempre presente nella nostra fiera, al quale Filo ha voluto dare ora la giusta importanza raccogliendo, soprattutto, grande favore da parte delle aziende espositrici”.

Per continui aggiornamenti sulla 56a edizione di Filo, consultate la nostra pagina web (www.filo.it) e seguiteci sui nostri social.

La 56a edizione di Filo si svolge il 29 e 30 settembre 2021 a MiCo -Milano Convention Centre (via Gattamelata 5, Milano).

Biella, 20 settembre 2021

Ufficio stampa e comunicazione
EA Team Elena Aravecchia
Via Muratori 55 – Milano
Tel.: 3396473377 – 3683087865
e-mail: press@filo.it

Scarica file

Back To Top