skip to Main Content

Tiziano Guardini, Andrea Rosso… e non solo ospiti di Filo

PRESS RELEASE

Il conto alla rovescia è iniziato: mancano solo due settimane all’apertura della 56a edizione di Filo (29-30 settembre) a MiCo – Milano Convention Centre (via Gattamelata 5, Milano).

Con la 56a edizione di Filo i produttori di filati tornano dunque a incontrare in presenza i loro clienti. E proprio per sottolineare la volontà e il rinnovato desiderio di incontro e di dialogo tra gli operatori, che solo la fiera fisica può garantire, Filo ha deciso di creare una Networking Area.

È in questo spazio che si terranno i “Dialoghi di confronto”, una delle novità più interessanti della 56a edizione di Filo. Si tratta di brevi workshop che si susseguiranno nei due giorni di fiera, condotti da protagonisti del settore, durante i quali saranno affrontati temi di grande attualità.

Si discuterà ad esempio di sostenibilità, di tracciabilità, del ruolo delle fibre nello sviluppo di prodotti innovativi. Tra gli ospiti che animeranno i “Dialoghi di Confronto”, due anticipazioni: Andrea Rosso – “ambasciatore della sostenibilità di Diesel”- e Tiziano Guardini – fashion designer.
Il programma completo dei “Dialoghi di Confronto” si trova sul sito di Filo (www.filo.it). https://filo.it/networking-area-dialoghi-di-confronto-programma-completo/

Vi ricordiamo che per ottenere il badge di ingresso alla 56a edizione di Filo è necessario pre-registrarsi https://filo.it/exhibition/richiesta-badge/.

L’accesso al padiglione espositivo è permesso solo ai possessori di Green pass.

Per continui aggiornamenti sulla 56a edizione di Filo, consultate la nostra pagina web (www.filo.it) e seguiteci sui nostri social.

Vi aspettiamo alla 56a edizione di Filo il 29 e 30 settembre 2021!

Biella, 15 settembre 2021

Ufficio stampa e comunicazione
EA Team Elena Aravecchia
Via Muratori 55 – Milano
Tel.: 3396473377 – 3683087865

Back To Top