skip to Main Content
Zegna Baruffa Lane Borgosesia: Creazione Di Valore Sostenibile

Zegna Baruffa Lane Borgosesia: creazione di valore sostenibile

Per Zegna Baruffa Lane Borgosesia la cura dei particolari resta irrinunciabile costante di tutti i prodotti, al servizio di manufatti di alta qualità. Una realizzazione tutta italiana, la cui sostanza è cultura del saper fare; un sapere accumulato da anni, mix di estetica, capacità tecnica, e tecnologica, una qualità in equilibrio tra utilità, funzionalità, bellezza, vero rispetto delle persone e dell’ambiente.

Questa è Zegna Baruffa Lane Borgosesia. L’azienda, altamente specializzata nella produzione di filati di lana e fibre naturali nobili per tessitura e maglieria esterna, è da sempre riconosciuta per la ricerca dell’eccellenza e per l’alta qualità dei suoi prodotti. Qualità, che è in grado di raggiungere attraverso l’utilizzo di tecnologie d’avanguardia e delle migliori materie prime, garantendo standard di qualità elevatissimi nel rispetto ambientale, grazie a una struttura completamente verticalizzata che le consente di gestire autonomamente ogni singolo passaggio di lavorazione e trattamento.

Il colore – l’azienda ha una grande disponibilità di colori a magazzino – e le nuove opportunità offerte dai fili sono fattori distintivi della produzione Zegna Baruffa Lane Borgosesia, per accrescere il valore intrinseco di collezioni di prodotto finito di pregio, che si distinguano dalle altre per le loro particolari qualità di materia, al di là dei pregi artistici.

 

Biella, 18 marzo 2020

Back To Top