skip to Main Content

Work in progress verso la 42a edizione di FILO

L’estate sta finendo, anche in Italia. E l’autunno porta con sé la 42a edizione di FILO, in programma l’8 e 9 ottobre 2014 al Centro Congressi Le Stelline di Milano.

A FILO saranno esposte le più interessanti collezioni di filati italiani ed europei, caratterizzate da quella ricerca e innovazione continue che rappresenta un elemento imprescindibile di produzioni destinate all’alto di gamma. Non a caso il tema dell’edizione autunnale è Il Moto Perpetuo dell’innovazione, un tema che farà da filo conduttore della due-giorni di fiera, a partire dai tableaux esposti nell’Area Tendenze, fino al FILOHappening, l’evento di inaugurazione fissato per le ore 17 dell’8 ottobre: sarà l’occasione per un incontro e una discussione a tutto campo tra alcuni ospiti illustri, gli espositori, i buyer e i giornalisti presenti in fiera. Insomma, come nella filosofia di FILO, un appuntamento studiato per offrire ulteriori opportunità di business in un’atmosfera conviviale.

Tra le novità della 42a edizione, FILOSpot, il nuovo servizio a disposizione di espositori, visitatori e stampa. Imprese, buyer, organizzazioni e riviste presenti a FILO potranno lanciare messaggi promozionali o pubblicitari – destinati al pubblico dei rispettivi potenziali clienti – attraverso la cartellonistica inserita in dodici spazi dedicati situati in punti strategici dell’area espositiva. Per avere tutti i dettagli sul servizio, comprese le dimensioni consigliate dell’annuncio e i costi dell’operazione, si può contattare la segreteria di FILO alla mail info@filo.it oppure al numero telefonico 015 8483 271

 

Back To Top