skip to Main Content

Vigilia di lavoro per la 43a edizione di FILO

La 43a edizione di FILO è ormai alle porte: il Salone internazionale dei filati e delle fibre apre infatti i battenti alle ore 9 del 18 marzo 2015 (e prosegue il 19 marzo) al Centro Congressi Le Stelline di Milano, in corso Magenta 61.

FILO è l’unica fiera business to business destinata all’alto di gamma e fonda il suo successo su una formula agile e concreta, articolata su due giorni di lavoro intenso e pensata per dare il massimo risalto alle collezioni esposte negli stand, che rappresentano l’eccellenza della produzione italiana ed europea. Ed è su questa base che FILO intende affrontare le sfide future, a partire dal nuovo ruolo assegnato alla fiera dal Piano straordinario per il made in Italy, che avrà la sua prima espressione in FILO Shanghai di ottobre 2015, nell’ambito di Milano Unica China.

Intanto, alla 43a edizione ci sarà l’occasione per ripercorrere il percorso e la crescita di FILO, attraverso un filmato che riassume il carattere, le finalità e i momenti salienti dei ventuno anni di vita della fiera e che sarà diffuso durante la duegiorni.

Back To Top