skip to Main Content

UNA NUOVA SENSIBILITÀ SI AFFACCIA NELLA COLLEZIONE SÜDWOLLE

La collezione Südwolle incarna una nuova sensibilità. L’importanza della comodità e della ricercatezza casual convive con l’attenzione verso la qualità, la durata dei capi e la scelta dei materiali – riciclati, tracciabili, certificati – in un’ottica di riduzione degli sprechi e di reale sostenibilità.

Recycled by Südwolle propone una linea filati in blend di lana dallo stile dinamico e comfort-chic. La ricerca verso prodotti a ridotto impatto ambientale, come le fibre man-made riciclate e le lane rispettose del welfare animale, è evidente in filati activeyarn® quali SRP Da Vinci GRS Nm 60/2, con lana no mulesing e poliammide riciclato da scarti preconsumer, secondo lo standard GRS, disponibile anche in versione stretch, e in Hercules X-COMPACT® Grs Nm 40/1 (40% % lana 21,2 µ Mulesing-free, 60% poliammide 3,3 dtex riciclato).
Il filato SRP Dahl GRS Nm 2/60 (45% lana 23,5 µ Mulesing-free, 55% poliestere cationico riciclato) è tingibile a basse temperature, con un processo produttivo a risparmio energetico che dona eccellenti effetti cromatici e la possibilità di realizzare colori personalizzati.

www.suedwollegroup.com

 

Biella, 24 Febbraio 2021

Back To Top