skip to Main Content
UNA FILONEWSLETTER TUTTA NUOVA

UNA FILONEWSLETTER TUTTA NUOVA

Da oggi anche la FilonewsLetter si presenta in una veste rinnovata, con tanto spazio alle aziende espositrici e una nuova rubrica dedicata a filati e tessuti orientati al mercato del breve termine.

La nuova grafica della FiloNewsLetter è la novità che colpisce subito, con un formato che si presta a una più agevole lettura “fuori ufficio”, su tablet e cellulari, ma saranno i nuovi contenuti a catturare il lettore.
La rubrica “Aziende in primo piano”, molto apprezzata dalle imprese e dai lettori, cambia titolo e diventa “Focus sulle aziende espositrici”. L’obiettivo è dare più risalto alle immagini, così che la FiloNewsLetter possa diventare una vera e propria vetrina sulle collezioni proposte dagli espositori. L’aspetto più interessante è che le aziende potranno d’ora in avanti inviare non solo foto e testi, ma anche brevi filmati per illustrare i loro prodotti, rendendo così la presentazione più dinamica e interattiva.
La novità più stimolante che arricchisce la FiloNewsLetter è, però, la nuova sezione “Pronto? Filo!”, a cura di Gianni Bologna, responsabile creatività e stile di Filo. Si tratta di brevi interventi flash con suggerimenti su tipologie di filati e di tessuti principalmente orientate al mercato del breve termine. La sezione “Pronto? Filo!” è un ulteriore esempio dell’approccio concreto e costruttivo con cui Filo affronta questa complessa stagione del tessile.

 

Biella, 24 Febbraio 2021

Back To Top