
Tutto il programma della 45a edizione di Filo
È fitto il programma di appuntamenti della 45a edizione di Filo, a cominciare dall’inaugurazione fissata alle ore 14 del 2 marzo presso la Sala Pirelli del Palazzo delle Stelline nell’ambito del convegno “Il filo dell’internazionalizzazione” organizzato da Filo in collaborazione con Ice-Agenzia e Sistema Moda Italia.
Al convegno di inaugurazione della 45a edizione di Filo intervengono Marilena Bolli, presidente dell’Unione Industriale Biellese; Marinella Loddo, direttore Ufficio Ice-Agenzia di Milano; Ercole Botto Poala, presidente di Milano Unica; Gianfranco Di Natale, direttore generale Smi-Sistema Moda Italia. Un focus particolare è dedicato a Francia e Turchia con le relazioni di Cecilia Gilodi, responsabile Area centro studi Smi; Aniello Musella, direttore dell’Ufficio Ice-Agenzia di Istanbul; Yannick Ponzio, trade analyst tessile e abbigliamento dell’Ufficio Ice-Agenzia di Parigi; Francesca Zadro, responsabile attività promozionali Ufficio Ice-Agenzia di Milano.
Sempre il 2 marzo 2016 alle ore 17.30 presso la FiloLounge è invece in programma il cocktail FiloHappening, che come di consueto chiude il primo giorno di lavoro del Salone.