skip to Main Content
TINTORIA FINISSAGGIO 2000: TRADIZIONE E INNOVAZIONE AL SERVIZIO DEI CLIENTI

TINTORIA FINISSAGGIO 2000: TRADIZIONE E INNOVAZIONE AL SERVIZIO DEI CLIENTI

Tintoria Finissaggio 2000 è a disposizione di coloro che, nella scelta di tessuti e fibre, hanno necessità di un confronto sulle tipologie di tinture, di finissaggi, di accoppiature o di stampa digitale per gli articoli più tecnici e di alta qualità. Per garantire il miglior servizio, Tintoria Finissaggio 2000 realizza internamente il completo processo di lavorazione, dal supporto nella progettazione fino ad una vera e propria nobilitazione del tessuto, combinando la propria esperienza pluridecennale di finitori e tintori con le nuove possibilità offerte dall’accoppiatura e dalla stampa digitale.

Per soddisfare le crescenti aspettative dei clienti, Tintoria Finissaggio 2000 ha creato una R&D Collection comprensiva dei prodotti più esemplificativi delle sue principali lavorazioni, focalizzata sulla ricerca e lo sviluppo di articoli sempre più qualitativi, performanti e innovativi.
Dal 1973, infatti, TF2000 coniuga tradizione e innovazione: è l’impegno a cui si ispira e che cerca di concretizzare ogni giorno attraverso la massima cura in ogni fase della lavorazione, il costante monitoraggio delle innovazioni proposte dal mercato, ricerca e sperimentazione continue, progettazione personalizzata delle lavorazioni e scrupoloso controllo qualitativo grazie al sistema di gestione qualità Iso 9001, fin dal 2009.
Tintoria Finissaggio 2000 è orgogliosa di aver conseguito numerose certificazioni riconosciute a livello nazionale e internazionale. Offre la possibilità di svolgere lavorazioni certificate Gots e Standard 100 by Oeko-Tex, inoltre la sua gamma di prodotti chimici è conforme alla MRSL ZDHC. La sostenibilità per TF2000 è una filosofia da perseguire sia in campo ambientale, che economico e sociale, oltre a essere un pilastro fondamentale e strategico per un’azienda che punta all’eccellenza.

www.tf2000.it

 

Biella, 24 Febbraio 2021

Back To Top