skip to Main Content
Suedwolle: Innovazione Sostenibile All’insegna Dell’inclusività

Suedwolle: innovazione sostenibile all’insegna dell’inclusività

Per Suedwolle, il focus su una relazione equilibrata tra le persone e l’ambiente si espande ai valori inclusivi di empatia, sensibilità e umanità.

Merino on the go è la linea Suedwolle di finissime lane merino con trattamenti total easy care dal carattere contemporaneo e “user friendly”. Abiti, giacche e pantaloni dalla mano soffice e comfort, resistenti all’abrasione, offrono la comodità del lavaggio domestico a basse temperature, scelta pratica e sostenibile.
Earth Friendly sintetizza il leit-motiv della collezione: fibre riciclate o riciclabili, certificate Grs (Global Recycled Standard) e lane tracciabili Rws (Responsible Wool Standard) come Srp Halley Grs che unisce le proprietà della lana alle performance del Trevira certificato Grs, Otw Kure Grs, blend in lana mulesing free in mista con il Coolmax proveniente dal riciclo delle bottiglie in Pet e Srp Forest in lana no mulesing e poliammide biodegradabile Amni Soul Eco.
Tech in fashion propone la nuova tecnologia Otw , brevettata da Suedwolle Group, che permette di offrire tessuti con alte prestazioni in termini di resistenza all’abrasione, minore pilling, ed elevata resa produttiva.
H. Fancy esplora le fantasie di strutture, i volumi morbidi e le tridimensionalità ottenute con fiamme, bottonature e attualissimi bouclé voluminosi da stoppino in puro mohair del filato M730.

 

Biella, 21 febbraio 2020

Back To Top