skip to Main Content
Zegna_baruffa

Sotto il segno dell’eleganza con Zegna Baruffa Lane Borgosesia

In occasione della cinquantesima edizione di Filo, Zegna Baruffa Lane Borgosesia propone una Collezione tutta naturale, materie prime d’eccellenza e altissima qualità nella produzione, secondo gli standard dell’azienda che da oltre un secolo e mezzo produce in Italia; a sottolineare come una produzione integralmente italiana sia in sé una garanzia di rispetto di severe norme ambientali all’interno di un contesto operativo caratterizzato da standard legislativi di primo livello e controlli adeguati.

Presso lo stand Zegna Baruffa si possono apprezzare nuovi tessuti realizzati con i fili della collezione.

Tra i prodotti qualitativamente più tecnologici citiamo per la stagione primavera-estate 2020 Tuxedo, scintillante filo sottilissimo, adatto per le occasioni importanti e la sera, valorizza e ridisegna trame sottili ed elegantissime.

Il lino, tema importante della collezione ancora per effetti denim-chic, propone cartelle colori che appaiono più smorzate di toni rispetto al passato per valorizzare gamme dall’effetto gessoso (Camogli).

Il lino è anche in mischia con lane di micronaggio finissimo, con sete lucenti e con cashmere. Sono fili leggerissimi con caratteristiche tattili innovative (Athena, Linhair).

Biella, 25 settembre 2018

Back To Top