skip to Main Content
Sostenibilità E Blends Con Base Naturale Per Il Gruppo Marchi & Fildi

Sostenibilità e blends con base naturale per il Gruppo Marchi & Fildi

Ecotec, il processo produttivo sviluppato autonomamente da Marchi & Fildi oltre venti anni fa, è in continua evoluzione. Sono numerose le novità che verranno presentate alla 53a edizione di Filo.

La proposta sostenibile di Marchi & Fildi comprende blends con varie fibre. Tra i numerosi articoli spicca l’innovativo Supernova con lana riciclata che può vantare performance eccellenti. Il nuovo claim “Endless rebirth” sottolinea la possibilità di riciclare e reimmettere nel processo produttivo gli scarti di produzione pre e post consumer per creare nuovi filati dal gusto contemporaneo. Tutti gli articoli della collezione sono caratterizzati da un’ampia disponibilità a stock service.
La collezione di Filidea è caratterizzata da blends di base naturale su ring cotonieri. Una selezione di articoli dedicati prevalentemente a capi transeasonal, con fibre versatili che si adattano a diverse destinazioni di utilizzo. Il Tencel occupa infine un ruolo di spicco, coniugando le caratteristiche di sostenibilità della fibra alle performance nell’abbigliamento.

 

Biella, 19 febbraio 2020

Back To Top