skip to Main Content
Marchi&fildi

#sostenibilità: così Marchi & Fildi si presenta alla 51a edizione di Filo

La filosofia della sostenibilità di Marchi & Fildi prende forma in Ecotec, il processo di trasformazione dei ritagli pre-consumer, sia maglia che navetta, in incredibili filati dai colori vivaci, dall’alta qualità e dalle performance eccezionali.

Ecotec è infatti sinonimo di sostenibilità, tracciabilità e di made in Italy.

Da circa 20 anni Marchi & Fildi investe nello sviluppo di prodotti che dimostrino a pieno le unicità dei filati smart e responsabili.

La continua innovazione resa possibile attraverso il moderno impianto di R&D permette all’azienda di espandere la famiglia di prodotti della linea Ecotec tramite partnership instaurate con numerosi clienti provenienti da tutto il mondo e che condividono gli stessi valori di sostenibilità ed economia circolare.

L’esclusivo processo Ecotec offre infatti anche l’opportunità a brand e retailer di collaborare con Marchi & Fildi per perseguire una produzione zero waste, offrendo i propri ritagli pre-consumer per farli trasformare in filati certificati Ecotec, ottimizzando così la propria produzione e iniziando una strategia di pura economia circolare.

Biella, 20 febbraio 2019

Back To Top