Seminario di Ice-Agenzia rivolto alle Pmi
Nel quadro dell’attività promozionale a sostegno dell’accesso delle Pmi italiane agli strumenti di finanziamento comunitario, Ice–Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, organizza un seminario dal titolo: “Fondi strutturali dell’Unione Europea – Focus Bulgaria, Croazia, Romania e Ungheria”, che si terrà a Milano il 3 dicembre 2014.
La conoscenza dei programmi di sviluppo e delle modalità di gestione dei fondi promossi dall’Europa rappresenta un elemento fondamentale per le imprese italiane che intendono internazionalizzarsi, soprattutto per quelle di medie e piccole dimensioni.
Il seminario organizzato da Ice-Agenzia si concentra su Bulgaria, Croazia, Romania e Ungheria, paesi scelti fra quelli che presentano le migliori opportunità e sono di maggiore interesse per le aziende italiane. Per offrire alle aziende italiane assistenza e informazione sulle opportunità offerte dai programmi dell’Unione Europea, Ice-Agenzia ha anche costituito un “desk fondi strutturali”.
La partecipazione al seminario del 3 dicembre è gratuita e l’adesione va effettuata esclusivamente on-line entro il 24 novembre 2014 compilando il modulo al link: https://sites.google.com/a/ice.it/seminario-fondistrutturali-2014/
Per maggiori informazioni: Mario Iaccarino, tel.: 06 59926940; Patrizia Managò, tel.: 06 59926888; e-mail: affari.europei@ice.it; Ice-Agenzia – sede di Milano: Tel: 02 480441, e-mail: milano@ice.it.