skip to Main Content
Qualità In Sicurezza: I Filati Ripartono Da Filo

Qualità in sicurezza: i filati ripartono da Filo

La 54a edizione di Filo si tiene il 7 e 8 ottobre 2020 a MiCo – Milano Convention Centre (via Gattamelata 5). L’interesse degli operatori intorno alla rassegna è sempre più evidente perché per l’industria dei filati si tratta della prima opportunità a livello internazionale per riprendere il contatto diretto e di persona con i clienti, dopo i difficili primi mesi del 2020.

Il filo conduttore della 54a edizione di Filo è “qualità in sicurezza”: la qualità altissima dei filati proposti dagli espositori si accompagna infatti alla garanzia di poter visitare il Salone in tutta sicurezza. Proprio per garantire la salute di tutti i partecipanti serve però il rispetto di alcune semplici regole, a partire dall’obbligo di preregistrarsi online attraverso la pagina dedicata del sito www.filo.it. La pre-registrazione va effettuata tassativamente entro il 30 settembre.
Le disposizioni anti-Covid impongono infatti che l’accesso a Filo sia consentito solo ai visitatori e ai giornalisti pre-registrati. A tutti coloro che si sono registrati verrà inviato via mail il badge di accesso a Filo, valido per entrambi i giorni di Salone. Non sarà possibile effettuare la registrazione all’arrivo in fiera.

 

Biella, 2 Settembre 2020

Back To Top