skip to Main Content
Presentazione Della 54a Edizione Di Filo A Giugno

Presentazione della 54a edizione di Filo a giugno

Sarà nella seconda metà di giugno la presentazione della 54a edizione di Filo, in programma mercoledì 7 e giovedì 8 ottobre 2020 a MiCo – Milano Convention Centre (via Gattamelata 5, Milano).

Filo lavora da tempo per organizzare una 54a edizione che sia una vera spinta alla ripresa di tutto il settore tessile-abbigliamento. Il prossimo passaggio è dunque la presentazione agli operatori e alla stampa di questa “edizione della ripresa” di Filo, che si terrà il 7-8 ottobre 2020 a MiCo – Milano Convention Centre. L’incontro è previsto nella seconda metà di giugno e avverrà con una modalità on line, in modo da coinvolgere tutte le aziende e gli operatori interessati, pur senza comportare spostamenti che in questo primo momento di “Fase 2” possono risultare ancora difficoltosi. La data definitiva sarà decisa tenendo conto delle necessità delle aziende espositrici e comunicata con largo anticipo.
L’incontro sarà articolato come di consueto in due momenti. Nel primo verranno presentate tutte le novità della 54a edizione di Filo, a partire dalle opportunità offerte dalla nuova sede espositiva del MiCo. Nella seconda parte, saranno protagoniste le proposte sviluppo prodotto elaborate da Gianni Bologna per la 54a edizione di Filo.

 

Biella, 27 Maggio 2020

Back To Top