skip to Main Content

PRENOTA SUBITO LO SPAZIO A FILO: LA TARIFFA È SPECIALE

Sono aperte le prenotazioni degli spazi espositivi per la 58a edizione di Filo, che si terrà il 14 e 15 settembre 2022 a MiCo – Milano. Per le aziende che per la prima volta espongono a Filo e per gli espositori “fedeli” sono previste tariffe speciali.

Per le aziende che scelgono di esporre alla 58a edizione di Filo sono previste condizioni davvero da non perdere. Espositori nuovi e “fedeli” possono infatti usufruire di tariffe particolarmente favorevoli se prenotano entro il 31 maggio il loro stand. A ciò si aggiunge poi la gamma dei servizi previsti da Filo per le aziende espositrici: dalla possibilità di studiare soluzioni personalizzate alla presenza su “e-Filo: 365 days of Yarns” (il marketplace digitale di Filo), alla possibilità di proporre i propri prodotti all’interno dell’Area dei Dialoghi Creativi e del Quick Delivery Point, e tanto altro ancora, prima e dopo la fiera.
Lo staff di Filo è a disposizione di tutte le aziende per informazioni e prenotazioni a questi contatti: mail info@filo.it; telefono: (+39) 366 6397641; (+39) 015 8483271.

 

Biella, 4 Maggio 2022

Back To Top