skip to Main Content
Pozzi Electa: Etica E Sostenibilità Per L’eccellenza Tessile

Pozzi Electa: etica e sostenibilità per l’eccellenza tessile

Pozzi Electa spa: da cinque generazioni rappresenta l’eccellenza tessile Made in Italy nella filatura cotoniera e da sempre ha una visione coerentemente etica e totalmente ecosostenibile. Incessante è l’impegno dell’azienda per una manifattura rispettosa dell’ambiente e delle persone, contro ogni forma di sfruttamento ecologico e sociale.

I filati Pozzi Electa sono realizzati con materie prime naturali, artificiali e sintetiche della migliore qualità, accuratamente selezionate e lavorate da tecnici specializzati, preziosi alleati della missione di eccellenza dell’azienda.
Un ruolo di rilievo nella collezione Pozzi Electa assumono da varie stagioni le fibre riciclate, quali il cotone da tessuti tradizionali e jeans, il poliestere e il cupro, fino alle fibre biodegradabili di ultima generazione.
Punto di forza della filatura Pozzi Electa è la capacità di proporre soluzioni innovative, studiate per offrire nuove funzionalità e nuovi trend concepiti in collaborazione con i clienti.
Ricca è la gamma di filati e di semilavorati (nastri e stoppini) in mischia intima con fibre nobili e riciclate, che consentono a Pozzi Electa di esaltare la percezione di naturalezza, innovazione e modernità sempre più in linea con le richieste dal mercato.

 

Biella, 16 Settembre 2020

Back To Top