skip to Main Content
MTC, FILATI CHE PARLANO DI QUALITÀ

MTC, FILATI CHE PARLANO DI QUALITÀ

MTC (Mediterranean Textile Company) è la più grande esportatrice egiziana di filati Giza di fascia alta.

La gamma di prodotti MTC è composta da filati di cotone Giza e Supima, anche in mischie con bamboo, lino, canapa e Modal. Nella collezione dell’azienda sono presenti mischie premium realizzate con cotone/cashmere e cotone/seta, oppure cotone organico Giza. MTC garantisce la piena tracciabilità e il test del Dna del suo cotone organico, che permette al cliente di avere tutte le informazioni possibili sul filato che acquista.
I filati MTC sono utilizzati in tessitura a navetta, maglieria circolare, maglieria rettilinea, con una gamma di filati da Ne 5 fino a Ne 170.
La maggior parte dei filati dell’azienda sono greggi, ma sono disponibili anche filati sbiancati, gasati, mercerizzati, tinti e ritorti fino a 4 capi.
MTC è membro della Cotton Egypt Association con Gold Seal e Supima Council. L’azienda ha ottenuto le certificazioni di qualità di GOTS (Global Organic Textil Standards) e Fairtrade, perché la qualità ha bisogno di standard come Oekotex o ICS, e sostiene il BCI Cotton Program in Egitto.
La sede della società è ad Alexandria, una base strategica ideale per spedire velocemente i filati in tutti i paesi europei e nel mondo.

mediterranean-textile.com

 

Biella, 24 Marzo 2021

Back To Top