Monticolor Spa
Nuovo filone di ricerca
Monticolor individua in una serie di nuovi effetti mélange l’obbiettivo di ricerca per trovare aspetti innovativi che sappiano stimolare l’interesse dei clienti e dei consumatori finali.
Dato per consolidato e quasi scontato l’utilizzo di fibre e materiali di pregio o d’alta qualità, ora il focus si sposta sugli aspetti visuali come elementi d’attrazione per distinguere da ciò che già esiste e presente nel guardaroba di ognuno.
La conferma di questa esigenza si è avuta con il grande successo dei filati presentati per la nuova collezione LINEAMAGLIA Fili d’Inverno, dove morbide lane sono ringiovanite nell’aspetto da cotoni ad effetto sfumato, screziato o punteggiato.
Questa nuova linea di effetti grafici anticipa le tendenze di mercato per l’uscita estiva che vedrà il lancio alla fiera FILO dei nuovi filati per jersey, tessitura e calzetteria: aspetti del lino delavé ottenuti su 100% cotone con un nuovo processo di rifinizione su filo; micro-tweed che disegnano le superfici con leggeri movimenti tonali o contrasti di colore fluo; Speciali tratteggi di evidente mélangiatura nera su fondo chiaro o striature di bianco su contrasti profondi.
Tutto questo gestito come nello stile dell’azienda con il miglior servizio della linea COTTON & COLORS, con oltre 2000 varianti di filato in cotone disponibili a magazzino senza vincoli di quantità ed in pronta consegna TOP SERVICE.