skip to Main Content
Filo51

Meno 7 (giorni) all’apertura della 51a edizione di Filo

Manca una settimana all’apertura della 51a edizione di Filo, il Salone internazionale dei filati e delle fibre. La fiera è infatti in programma il 27 e 28 febbraio 2019 al Palazzo delle Stelline di Milano (corso Magenta 61). L’orario di apertura è dalle 9 alle 18 nel primo giorno e dalle 9 alle 17 nel secondo.

Tema conduttore della 51a edizione di Filo è la sostenibilità. Se ne discuterà, sotto il titolo “La sostenibilità è un processo virtuoso”, nella tavola rotonda di inaugurazione del Salone, che si tiene nella Sala Manzoni del Palazzo delle Stelline (1° piano) alle ore 11.30 del 27 febbraio 2019. Vi partecipano: Carlo Piacenza, presidente dell’Unione Industriale Biellese; Laura Specchio, presidente della Commissione Politiche per il lavoro, Sviluppo economico, Attività produttive, Commercio, Risorse umane, Moda e Design del comune di Milano; Mauro Scalia, director sustainable businesses Euratex; Ice-Agenzia, storico partner di Filo.

Tra gli altri appuntamenti della prima giornata, è da segnare in agenda il consueto appuntamento con il Filo-cocktail, il “party di lavoro” riservato agli espositori e alla stampa. Vi si potranno gustare prodotti, vini e birre del territorio biellese, messi a disposizione dalle aziende dell’Unione Industriale Biellese, presenti alla 51a edizione di Filo con un proprio spazio situato al primo piano.

Biella, 20 febbraio 2019

Back To Top