skip to Main Content

Master Mte: borse di studio dai grandi gruppi

Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione del master universitario di primo livello in Management & Textile Engineering (Mte), ideato e promosso da Città Studi Biella, con il supporto delle aziende tessile abbigliamento moda, e realizzato da Liuc- Università Cattaneo e Politecnico di Torino.

Sede del master in Management & Textile Engineering è il campus universitario della città di Biella, il più antico distretto tessile d’Europa. Il master è un fiore all’occhiello della proposta formativa del territorio biellese: si tratta di un percorso di alta specializzazione creato ad hoc per le esigenze del sistema tessile-abbigliamento-moda ed è un esempio di formazione vicina alle aziende, premiato dai risultati.

A testimoniare la fiducia che i più importanti marchi del tessile italiano e internazionale ripongono nel percorso formativo Mte, ci sono le sette borse di studio messe a disposizione dal Gruppo Ermenegildo Zegna, dal Gruppo Marzotto e da Attilio Cerruti a favore degli studenti con i migliori risultati accademici. Un importante contributo che va ad aggiungersi ad altre agevolazioni economiche a disposizione dei partecipanti, quali la possibilità di stage retribuiti e il prestito d’onore concesso da Banca Sella agli studenti italiani.

Per ogni ulteriore informazione e per inviare la propria candidatura: www.mastermte.com.

Back To Top