skip to Main Content

L’iniziativa di Filo per gli espositori

Nonostante l’annullamento della 55a edizione, Filo vuole continuare a sostenere le aziende nella loro attività e nella promozione dei filati di eccellenza. Un primo esempio concreto di questa volontà è proprio lo spazio della FiloNewsLetter, che è a disposizione degli espositori per presentare le loro collezioni.

Le aziende espositrici possono inviare materiale redazionale sui loro prodotti o sulla loro attività al nostro Ufficio stampa. È sufficiente un breve testo, di circa 10 righe, in italiano e inglese, corredato da una o più foto.
Iniziamo la pubblicazione dei redazionali già in questo numero della FiloNewsLetter e continueremo poi nelle prossime uscite, nella sezione “Aziende in primo piano”.
L’indirizzo mail a cui inviare il materiale è press@filo.it. Per maggiori dettagli contattare l’Ufficio stampa: Elena Aravecchia cell. 339 6473377.

 

Biella, 27 Gennaio 2021

Back To Top