skip to Main Content

Le date del road show di Filo da mettere in agenda

art-1_d
Una settimana tutta dedicata alla presentazione dellla 46a edizione di Filo agli operatori e alla stampa: sono infatti tre le conferenze stampa fissate per offrire un’anteprima dettagliata della rassegna in programma il 28 e 29 settembre 2016 al Palazzo delle Stelline di Milano. Il road show di Filo parte come di consueto da Biella il 20 giugno 2016, con la seconda tappa a Milano il 21 giugno. Terza tappa a Prato nel corso dello stesso mese di giugno.

I tre appuntamenti di presentazione della 46a edizione di Filo si articolano in due parti. Nella prima parte, Paolo Monfermoso, responsabile di Filo, illustrerà le strategie, gli appuntamenti e le iniziative di Filo in vista della edizione di fine settembre. Nella seconda parte, Gianni Bologna, responsabile creatività e stile di Filo, spiegherà in dettaglio le proposte sviluppo prodotto elaborate per la 46a edizione. Il tema? Un excursus sul concetto di lusso, nel tessile-moda e nel design.

Come commenta Paolo Monfermoso “La presentazione della prossima edizione e delle proposte sviluppo prodotto è uno dei servizi che Filo mette a disposizione dei suoi espositori in particolare e degli operatori del tessile più in generale, sempre con l’obiettivo di creare le condizioni migliori per l’operare delle aziende”.

Biella, 20 Aprile 2016

Back To Top