skip to Main Content

Le aziende di Filo a Shanghai

scaricacatalogo
I giorni dal 13 al 15 ottobre 2015 segnano una data storica per Filo: il Salone dei filati e delle fibre si trasferisce a Shanghai per la prima edizione di Filo Shanghai. Sono sette le aziende che hanno aderito alla prima edizione di Filo Shanghai: Davifil, Filatura C4, Filatura Pettinata Luisa 1966, Ghezzi, Monvania, Ongetta, Servizi e Seta.

L’appuntamento con la prima edizione di Filo Shanghai è dal 13 al 15 ottobre 2015 nella Hall 6.2 corridoio N del National Exhibition and Convention Center di Shanghai. La partecipazione di Filo alla kermesse asiatica è all’interno del padiglione di Milano Unica, ma in un’area separata, con un ingresso riservato e un lay-out appositamente studiato, che rende immediatamente riconoscibili lo spazio dedicato ai filati. Sono sette le aziende che esporranno i loro prodotti alla prima edizione di Filo Shanghai: Davifil, Filatura C4, Filatura Pettinata Luisa 1966, Ghezzi, Monvania, Ongetta, Servizi e Seta.

Spiega Paolo Monfermoso, responsabile di Filo: “La scelta di organizzare Filo Shanghai si inserisce nella strategia di internazionalizzazione della fiera, sempre con l’obiettivo primario di offrire ai nostri espositori concrete occasioni di affari, mettendo in primo piano l’altissima qualità dei loro prodotti. Siamo perciò molto soddisfatti anche della sinergia che si è instaurata con Milano Unica, che ci permette di mostrare ai buyer asiatici le caratteristiche di eccellenza e innovazione della filiera tessile italiana nel suo complesso. E per questo ringraziamo il ministero dello Sviluppo economico – e Ice-Agenzia – per aver stimolato questa collaborazione tra fiere e aver reso possibile il progetto attraverso il Piano straordinario per il made in Italy”.

FILONewsletter nr. 37, 30 settembre 2015

Back To Top