skip to Main Content

La visibilità in un FILOSpot

Partito con successo nell’edizione di ottobre 2014, il servizio FILOSpot torna anche per la 43a edizione di FILO, in programma al Centro Congressi Le Stelline di Milano il 18 e 19 marzo 2015.

FILOSpot consente a tutti i protagonisti della fiera (aziende espositrici, visitatori, stampa) di comunicare con i rispettivi potenziali clienti attraverso messaggi promozionali o pubblicitari che saranno collocati in appositi spazi strategici. L’organizzazione di FILO ha infatti individuato gli spazi da destinare al FILOSpot tra quelli di maggior passaggio del pubblico, in modo da renderli ben fruibili a tutti coloro che visitano il salone e garantire così la massima visibilità all’azienda.

Per avere tutti i dettagli sul servizio, a partire dalle dimensioni consigliate dell’annuncio e dai costi dell’operazione, si può contattare la segreteria di FILO alla mail info@filo.it oppure al numero telefonico 015 8483 271

 

Back To Top