La road-map verso la 43ª edizione di FILO: le conferenze stampa di Biella e Milano
La 43ª edizione di FILO – in programma il 18 e 19 marzo 2015, al Centro Congressi Le Stelline di Milano (corso Magenta 61) – è stata presentata in due conferenze stampa, la prima e Biella e la seconda a Milano. I due incontri hanno permesso di delineare i temi e le novità che caratterizzeranno la rassegna di marzo.
Nelle due conferenze stampa è stato ribadito il carattere di FILO di unica fiera business to business focalizzata sull’eccellenza dei filati. Un ruolo ormai consolidato nel panorama fieristico internazionale e “certificato” dal positivo andamento delle prenotazioni degli spazi fieristici. Sul fronte dell’internazionalizzazione, è stata confermata e rafforzata la collaborazione con Ice-Agenzia, volta a incrementare la presenza di buyer e stampa stranieri nei due giorni di fiera.
All’obiettivo di offrire sempre maggiori opportunità di business alle imprese espositrici è mirata anche la comunicazione della fiera, che trova nella FILONewsletter e nel sito www.filo.it strumenti sempre più apprezzati di contatto diretto e immediato tra FILO e i professionisti del sistema moda internazionale.