skip to Main Content
La FiloNewsLetter Come Palcoscenico Per Le Collezioni

La FiloNewsLetter come palcoscenico per le collezioni

Con l’annullamento della 53a edizione di Filo, le aziende espositrici hanno perso la possibilità di mostrare ai buyer internazionali e nazionali le loro collezioni nei due giorni di fiera. La FiloNewsLetter si propone allora come uno spazio a loro disposizione per presentare, seppure “a distanza”, i loro prodotti.

A seguito dell’annullamento della 53a edizione di Filo, la FiloNewsLetter si propone come una “Filo virtuale” attraverso la quale le aziende espositrici possono presentare il meglio delle loro collezioni a “visitatori virtuali” italiani ed internazionali.

Le aziende espositrici che lo desiderano possono inviare alla nostra redazione (press@filo.it; elena@ea-teamstudio.com) una breve descrizione dei loro prodotti più interessanti, corredata da una foto, che pubblicheremo sui prossimi numeri della FiloNewsLetter. Nei prossimi giorni, il nostro ufficio stampa provvederà a inviarvi una comunicazione con tutti i dettagli.

Siamo consci che ciò non può sostituire il dialogo diretto con i clienti, così come avviene di consueto nei due giorni di Filo, ma ci sembra comunque una iniziativa che può suscitare l’interesse e la curiosità dei buyer nei confronti delle aziende espositrici a Filo.

Back To Top