skip to Main Content

La FiloNewsLetter come palcoscenico per le collezioni

Con l’annullamento della 53a edizione di Filo, le aziende espositrici hanno perso la possibilità di mostrare ai buyer internazionali e nazionali le loro collezioni nei due giorni di fiera. La FiloNewsLetter si propone allora come uno spazio a loro disposizione per presentare, seppure “a distanza”, i loro prodotti.

A seguito dell’annullamento della 53a edizione di Filo, la FiloNewsLetter si propone come una “Filo virtuale” attraverso la quale le aziende espositrici possono presentare il meglio delle loro collezioni a “visitatori virtuali” italiani ed internazionali.

Le aziende espositrici che lo desiderano possono inviare alla nostra redazione (press@filo.it; elena@ea-teamstudio.com) una breve descrizione dei loro prodotti più interessanti, corredata da una foto, che pubblicheremo sui prossimi numeri della FiloNewsLetter. Nei prossimi giorni, il nostro ufficio stampa provvederà a inviarvi una comunicazione con tutti i dettagli.

Siamo consci che ciò non può sostituire il dialogo diretto con i clienti, così come avviene di consueto nei due giorni di Filo, ma ci sembra comunque una iniziativa che può suscitare l’interesse e la curiosità dei buyer nei confronti delle aziende espositrici a Filo.

Back To Top