skip to Main Content
La 54a Edizione Di Filo: 7 E 8 Ottobre 2020 Al MiCo Di Milano

La 54a edizione di Filo: 7 e 8 ottobre 2020 al MiCo di Milano

Come già annunciato, la 54a edizione di Filo si terrà mercoledì 7 e giovedì 8 ottobre 2020 al MiCo – Milano Convention Center (via Gattamelata 5, Milano).

La prossima settimana, lunedì 4 maggio, è prevista la riapertura delle aziende manifatturiere, pur nel rispetto del protocollo di sicurezza siglato tra governo e parti sociali. È un primo segnale di ripartenza del sistema produttivo, In questo momento, comunque difficile per tutto il paese Filo sta lavorando per organizzare una 54a edizione che sia una vera spinta alla ripresa di tutto il settore tessile-abbigliamento. Le aziende che partecipano a Filo, sia come espositori sia come visitatori, sapranno infatti rispondere a questa sfida inaspettata e di dimensioni globali offrendo ai propri clienti produzioni dai contenuti di qualità e creatività ancora più alti, realizzate nel rispetto dell’ambiente e del benessere dei lavoratori.

Il nostro auspicio è che Filo di ottobre possa rappresentare per tutti la ripartenza: appuntamento, dunque, al 7 e 8 ottobre 2020 al MiCo con la 54a edizione di Filo.

 

Biella, 29 Aprile 2020

Back To Top