skip to Main Content
Interfil_TP

Innovazione e qualità dei filati Interfil TP

website creator Dal 1° giugno 2016 Interfil è entrata a far parte del gruppo Torcitura Padana, con il nome di Interfil TP (Itp), ampliandone competenze e capacità, per offrire ai propri clienti innovazione e qualità sempre maggiori all’interno di una gamma vasta e completa di prodotti e servizi.

ITP commercializza filati greggi e tinti di poliestere, nylon, viscosa/rayon, cotone, lino, juta, lana, seta e miste varie disponibili per tessitura, maglieria e calzetteria; offre un’ampia gamma di prodotti a stock service e un servizio di vendita di subbi orditi tinti in filo.

I filati ITP sono certificati Oeko-Tex e prodotti a basso impatto ambientale marchiati eco-label Blue.

Torcitura Padana, azienda di nobilitazione del filo, da 50 anni dà vita a prodotti innovativi e di grande riscontro. Ricerca innovazione e tecnica hanno generato negli anni diversi prodotti di successo e brevetti che rivoluzionano il mercato dando origine a una nuova filosofia di approccio al prodotto e al cliente.Tra tutte spicca la tecnologia Coex, unica al mondo, in grado di rendere tutte le fibre naturali totalmente ignifughe, preservandone le caratteristiche ecologiche e di mano quali la biodegradabilità e compostabilità, morbidezza, traspirazione e ipo-allergenicità.

Biella, 20 Settembre 2017

Back To Top