skip to Main Content

Iniziative esclusive per i visitatori di FILO

FILO n. 43 si avvicina e si rinnovano i piccoli-grandi accorgimenti riservati a buyer e visitatori che consentono di rendere la visita in fiera una reale opportunità di business.

In primo luogo, FILO mette a disposizione di buyer e visitatori il servizio di pre-accredito: per ottenerlo, basta compilare il modulo disponibile sul sito www.filo.it alla voce “Richiesta badge” della sezione “Visitare”.

Tutta da sfruttare, poi, la possibilità di far conoscere meglio la propria attività attraverso i messaggi promozionali o pubblicitari di FILOSpot: sempre su www.filo.it (sezione “Esporre”) si possono trovare alcuni rendering dei cartelloni e della loro localizzazione nei punti strategici dell’area espositiva. Per altri dettagli e informazioni sul servizio, comprese le dimensioni consigliate dell’annuncio e i costi dell’operazione, si può scrivere alla mail info@filo.it oppure contattare il numero telefonico 015 8483 271.

 

Back To Top