skip to Main Content

Il Tor Des Geants per testare i filati H2DRY

La presenza a Filo con la controllata Botto Poala, non esaurisce il settembre 2015 di Zegna Baruffa Lane Borgosesia: l’azienda conosciuta in tutto il mondo e leader nella realizzazione di filati di altissima qualità, in occasione del lancio dei suoi nuovi prodotti H2DRY sponsorizza infatti l’evento “Tor Des Geants” – endurance trail della Valle D’Aosta, in programma dal 13 al 20 settembre 2015.

Per la prima volta, Zegna Baruffa Lane Borgosesia sponsorizza il “Tor Des Geants” – endurance trail della Valle D’Aosta, avvicinando così la lana, fibra eco-sostenibile e performante, al mondo dello sport attivo. E lo fa attraverso un nuovo prodotto, la pura lana H2DRY®-K-WOOL pure wool powered by research. Il gruppo biellese, conosciuto in tutto il mondo per la produzione di filati naturali di alta qualità per maglieria esterna di lusso, si avvicina così anche all’outdoor. La gamma di filati H2DRY, frutto della costante ricerca e sperimentazione di Zegna Baruffa Lane Borgosesia, è infatti il materiale ideale per realizzare capi innovativi e tecnologicamente adeguati anche per praticare sport estremi e sentirsi comunque sicuri e preparati ad affrontare grandi sforzi.

A sottolineare il dna biellese di Zegna Baruffa Lane Borgosesia, l’azienda “sponsorizza” il Rifugio Coda che in occasione del Tor diventa il “Baruffa Point”.

FILONewsletter nr. 36, 16 settembre 2015

Back To Top