skip to Main Content
IL MONDO DEL CASHMERE SECONDO POZZI ELECTA

IL MONDO DEL CASHMERE SECONDO POZZI ELECTA

La collezione di cashmere Pozzi Electa nasce con la selezione della fibra naturale.
Viene utilizzato cashmere esclusivamente garantito per bianco originario degli altipiani della Mongolia miscelato al cotone più esclusivo e pregiato, con fibre uniformi a lungo tiglio.
Tecnici altamente specializzati controllano con scrupolo e sapienza le fibre, per garantire la massima pulizia ed omogeneità della mischia.

Il risultato di questo accurato lavoro è il filato Casko Pozzi Electa (85% cotone Mako pettinato 15% cashmere per bianco www.pozzielecta.it/filati-cashmere/casko-15), un filato pulito, tenace e regolare, disponibile in un ampio ventaglio di titoli anche di estrema finezza, da NE 12 fino al titolo NE 94.
L’utilizzo del filato Casko Pozzi Electa consente la realizzazione di tessuti con una mano straordinariamente leggera, morbida e soffice e per la sua versatilità può essere utilizzato sia in tessitura ortogonale, sia in maglia circolare o rettilinea di alta gamma.
Pozzi Electa garantisce la propria consulenza, la flessibilità di forniture rapide e mirate e la disponibilità di produzioni anche in forma di nastri e stoppini.

www.pozzielecta.it

 

Biella, 24 Febbraio 2021

Back To Top