skip to Main Content

Il logo FiloFlow per gli espositori di Filo

La 52a edizione di Filo ha al suo centro la sostenibilità e in particolare il progetto FiloFlow, che ha l’obiettivo di accrescere la sensibilità delle aziende verso la realizzazione di sistemi di produzione e prodotti sostenibili, sia sotto il profilo ambientale che etico-sociale.

FiloFlow e la sostenibilità sono il filo conduttore della 52a edizione di Filo. Sulla base delle risposte a un esaustivo questionario inviato a tutti gli espositori, Filo ha infatti individuato i prodotti che rispondono ai criteri di sostenibilità identificati dal Salone e ha assegnato all’azienda produttrice il logo “FiloFlow”, riportato anche nella pagina dedicata del catalogo di Filo. FiloFlow è protagonista anche nell’Area Tendenze della 52a edizione di Filo: le aziende espositrici che rispondono ai criteri di sostenibilità di Filo sono infatti immediatamente riconoscibili dai visitatori proprio grazie al logo FiloFlow che contraddistingue il plateau con i campioni dei loro prodotti.

 

Biella, 4 settembre 2019

Back To Top