skip to Main Content

Il fuori salone di FILO: newsletter e sito

Due intensi giorni di fiera in primavera e in autunno. Ma non solo. FILO ha infatti “aperto” anche un “fuori salone” che si dipana lungo tutto l’arco dell’anno, con l’obiettivo di mantenere un dialogo e un contatto continui con i protagonisti dell rassegna. È una ulteriore modalità per ribadire la caratteristica principale di FILO, quella di essere l’unica fiera business to business dedicata all’eccellenza di prodotto.

Sono due gli strumenti che permettono di mantenere sempre aperto lo scambio di opinioni con i professionisti del settore: per avere notizie in anteprima sulla prossima edizione di FILO (e su molto altro) basta iscriversi alla FILO NewsLetter, che prevede uscite a cadenza quindicinale. Invece, per sapere tutto quello che c’è da sapere su FILO – dalla mission della fiera alle ultime proposte sviluppo prodotto – è sufficiente un click al sito www.filo.it.

FILO NewsLettter e sito della fiera rappresentano un “fuori salone di FILO” aperto tutto l’anno, sono i due strumenti privilegiati attraverso i quali FILO mantiene un dialogo continuo con i suoi espositori e i suoi visitatori, oltre che con la stampa nazionale e internazionale. Entrambi sono caratterizzati da una veste grafica accattivante e vivace, che permette di ottenere con facilità tutte le informazioni più utili per programmare la partecipazione alla fiera e per mantenersi aggiornati sulle novità che la riguardano.

 

Back To Top