skip to Main Content
I FILATI “SICURI” DI FILASA

I FILATI “SICURI” DI FILASA

Filasa ha iniziato la sua attività nel 1986 e rapidamente è diventata un importante punto di riferimento a livello europeo nel settore della filatura.

Filasa offre una versatile collezione di filati tessili, dal filo più basico alle mischie, in greggio, tinto o space-dyed.
L’azienda offre soluzioni con diversi tipi di fibre, con particolare attenzione verso le fibre sostenibili. Con l’obiettivo di fare un uso responsabile delle risorse del pianeta, le collezioni sempre più si concentrano verso materiali sostenibili, come cotone organico, cotone riciclato, poliestere e lana, viscosa, lyoncell.
Nella situazione attuale, gli ultimi sviluppi realizzati da Filasa rispecchiano il bisogno di creare un futuro più sicuro. Ne sono un esempio i filati anti-batterici che garantiscono diversi vantaggi come la sensazione di pulizia e freschezza, sono anti-odore e con qualità che permangono nel tempo. Questi filati vengono utilizzati in vari settori, dall’abbigliamento da lavoro, al tessile ospedaliero e all’abbigliamento sportivo.

filasa.pt

 

Biella, 24 Marzo 2021

Back To Top